Brescia, minaccia il suicidio via social: salvato 55enne

I familiari e conoscenti dell'uomo avevano allertato la polizia dopo avere letto un messaggio inquietante postato dall'uomo. Si temeva anche per la ex compagna.

Più informazioni su

Brescia. Un male di vivere annunciato anche sui social. Voleva farla finita, ma il post pubblicato ha allarmato parenti ed amici che hanno così allertato la polizia, in tempo per scongiurare un drammatico gesto.
Martedì pomeriggio l’uomo, che viveva alcuni forti contrasti con la ex compagna, ha scritto sui social «La mia morte si avvicina ma non sarò da solo»: un messaggio che ha allarmato chi lo conosceva e chi sapeva della situazione sentimentale contrastata del 55enne, residente a Brescia e già noto alle forze dell’ordine.

E’ scattato l’allarme e sono state messe in campo le misure a tutela della donna, che vive a poca distanza dall’ex, mentre una pattuglia si recava nell’abitazione del 55enne: i poliziotti lo hanno raggiunto ed effettuato una perquisizione in cerca di potenziali armi, quando, all’improvviso, l’uomo ha impugnato una lama con cui si è procurato profonde ferite alle braccia e alle mani, con l’intento di togliersi la vita.
E’ stato richiesto l’intervento dei sanitari e l’uomo è stato quindi sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio in ospedale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.