Contromano sulla Brebemi, due feriti

Un anziano ha sbagliato a immettersi nello svincolo autostradale. Incidente con una donna di 37 anni. Entrambi non sono in pericolo.

Più informazioni su

    brebemi-casello-brescia(red.) Tragedia sfiorata, nel primo pomeriggio di venerdì 9 ottobre, lungo il tratto bresciano della Brebemi. Un anziano, per circostanze al vaglio degli inquirenti, ha preso lo svincolo autostradale contromano immettendosi, all’altezza dell’abitato di Ospitaletto, nella sei corsie. Il pensionato, a bordo di una Ford, si è scontrato frontalmente con una Mini sulla quale viaggiava, in direzione Milano, una donna di 37 anni. Le auto sono state gravemente danneggiate, ma i due automobilisti sono stati miracolati, e trasportati in ospedale per una serie di accertamenti in codice gialle, quindi non in pericolo di vita.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.