Artogne, salvato aspirante suicida

Un carabiniere fuori servizio ha capito che qualcosa non tornava, e ha trovato un 70enne privo di sensi nella propria macchina.

Più informazioni su

    Ambulanza(red.) Salvato per miracolo da un carabiniere fuori servizio. Un uomo di 70 anni ha tentato di soffocarsi con il gas di scarico della propria auto. E’ successo ad Artogne, in Valcamonica, nei pressi del fiume Oglio. Il militare stava camminando lungo una pista ciclabile, quando ha notato un veicolo con il motore acceso. Si è avvicinato per capire cosa stesse succedendo, e ha trovato l’anziano privo di sensi. L’agente ha quindi rotto un finestrino e ha trascinato fuori dall’abitacolo della macchina il 70enne, che è stato trasportato all’ospedale di Esine.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.