Quantcast

Vestone: ragazza investita sulle strisce

Il sinistro sabato sera lungo via Marconi. La 19enne di Mura è stata trasportata a Gavardo. Rilievi alla Polstrada.

Più informazioni su

    ambulanza-notte(red.) Brutta avventura per una ragazza di 19 anni residente a Mura di Vestone, in provincia di Brescia. La giovane, sabato 14 febbraio, intorno alle 19 stava attraversando via Marconi sulle strisce pedonali, in paese, quando è stata travolta da una Renault Clio.
    Sembra che l’uomo alla guida, a causa della pioggia e delle foschia, non abbia visto in tempo la 19enne. La ferita, soccorsa dai sanitari del 118, è stata trasferita all’ospedale di Gavardo. Inizialmente le sue condizioni sembravano gravi, ma dopo gli accertamenti l’allarme è rientrato. Se la caverà. I riliavi sono stati assegnati alla Stradale di Salò.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.