Roncadelle, intossicati dal monossido

Una famiglia di migranti stava utilizzando il barbecue in casa. Salvati dai vicini di casa che hanno chiamato i vigili del fuoco

Più informazioni su

spedalicivilibrescia(red.) Tragedia sfiorata, nella giornata di sabato 6 dicembre a Roncadelle, nell’hinterland di Brescia. Una famiglia i migranti composta da padre, madre e piccola di otto mesi, residente in via Treccani Chinelli 37, è rimasta intossicata dal monossido di carbonio. La famiglia stava cuocendo del cibo su di un barbecue in casa. Il gas, fortemente tossico, ha lentamente riempito l’appartamento, e i vicini di casa, sentendo un forte odore di bruciato, hanno allertato i vigili del fuoco.
I pompieri, entrati nell’appartamento, hanno spento la carbonella e hanno areato l’immobile. La famiglia è stata portata all’ospedale Civile di Brescia per alcuni accertamenti. I tre non sarebbero in pericolo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.