Concesio, bimbo di 3 anni investito in cortile

L'incidente nel pomeriggio di sabato in via Cadizzone. Il piccolo stava giocando quando è stato travolto da una vettura che ha svoltato nel parcheggio.

Più informazioni su

(red.) Tragedia sfiorata a Concesio (Brescia), nel pomeriggio di sabato 19 aprile, in via Cadizzone. Un bimbo di tre anni, residente nella frazione di Roncaglie, che stava giocando in cortile, è stato investito da un’auto condotta da un uomo.
Secondo una prima ricostruzione del sinistro, la Citroen svoltando nel parcheggio, a causa della scarsa visibilità legata alla presenza di altre vetture parcheggiate, non avrebbe visto il piccolo, travolgendolo.
Fortunatamente l’impatto non è stato particolarmente violento, ed il bambino, che cadendo ha battuto la testa, riportando alcuni tagli, non ha mai perso conoscenza. Il bimbo è stato trasportato al Civile di Brescia.
Sul posto la polizia stradale per i rilievi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.