Quantcast

Via Carducci, auto si ribalta in frontale

Attorno alle 11 di mercoledì un'auto si è scontrata con un'altra che procedeva contromano. Nessuna grave conseguenza per i conducenti.

(red.) Scontro violento in via Carducci fra due auto. Attorno alle 11 una vettura stava passando per la via quando si è imbattuta in un’altra che veniva contromano. La prima si è ribaltata la seconda solo incidentata.
Lo scontro non ha avuto comunque conseguenze gravi per i due conducenti, unici passeggeri delle vetture. Sul posto è arrivata la polizia locale e due ambulanze inviate dalla centrale operativa del 118.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.