Quantcast

Sfiorato da slavina, miracolosamente illeso

E' successo sabato pomeriggio a Cevo. Un escursionista stava raggiungendo il lago d'Arno quando si è trovato in mezzo alla valanga.

Più informazioni su

    (red.) Tragedia sfiorata, sabato pomeriggio, 5 aprile 2014, in Valsaviore, nel territorio del comune di Cevo (Brescia), sopra la frazione di Isola, poco al di sotto della zona del lago d’Arno. Un uomo è stato sfiorato da una slavina.L’escursionista, fortunatamente, non ha riportato ferite gravi ma si è trovato in difficoltà; non riusciva, infatti, a scendere a valle, e quindi ha chiesto aiuto.
    Sul posto l’eliambulanza e due squadre di tecnici del Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico appartenenti alla Stazione di Media Valle. I controlli, fortunatamente, avrebberp escluso che ci fossero vittime o feriti. Anche l’elicottero del 118 ha perlustrato a lungo la zona senza, però, trovare traccia di gente in difficoltà.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.