Malore in strada, poliziotti lo salvano

L'anziano stava percorrendo via Trento quando è caduto al suolo privo di conoscenza. Gli agenti lo hanno soccorso e rianimato.

Più informazioni su

(red.) Due poliziotti hanno soccorso un anziano salvandogli, quasi certamente, la vita. Nel pomeriggio di sabato 8 marzo, un equipaggio dei poliziotti di quartiere, percorrendo Via Trento impegnati nel regolare servizio di controllo della zona di loro competenza, ha notato un signore anziano cadere in terra colto da malore.
Gli agenti,prontamente, hanno prestato le prime cure ed effettuato le manovre di rianimazione all’uomo che aveva perso conoscenza. Allertato al contempo il 118, hanno riferito al personale medico la situazione clinica del signore, informando i sanitari dei farmaci assunti da quest’ultimo come descritto da cartellino sanitario trovato all’interno dei suoi effetti personali.
Ripresa conoscenza dopo un paio di minuti, C.G., bresciano di 75 anni, è stato trasportato in Pronto Soccorso dall’auto medica giunta celermente. Provvidenziale il primo soccorso prestato dagli agenti a cui è andato il ringraziamento del signore anziano, dimesso in buona salute nella giornata di ieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.