Vobarno, bambino investito: sta bene

Giovedi mattina un ragazzino di nove anni è stato investito mentre attraversava la strada presso la Posta. I medici l'hanno giudicato guaribile in 15 giorni.

(red.) Si è trattenuto a lungo il fiato ieri a Vobarno. Poco prima delle 8, quando un’auto che transitava in via Posta ha investito un ragazzino di nove anni che stava andando a scuola. Per fortuna l’auto stava viaggiando a velocità molto ridotta e l’impatto non è stato troppo violento.
Secondo una prima ricostruzione, il ragazzino avrebbe attraversato la strada improvvisamente. In quel momento sopraggiungeva un’auto che l’ha travolto sbalzandolo sull’asfalto. Sul  posto si è recata subito un’auto medicalizzara inviate del 118 di Vestone e un’ambulanza dei Volontari del Garda. Il bambino ha preso una violenta botta al cappo ma fortunatamente non ha mai perso conoscenza. Per sicurezza è  stato comunque  trasportato al Pronto soccorso pediatrico del Civile di Brescia.
Già in serata però in paese è arrivata la buona notizia: il piccolo sta bene ed è stato giudicato guaribile in 15 giorni. Sul posto per i rilievi sono sopraggiunti anche i carabinieri della stazione di Vobarno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.