Rovato, investito 12enne kosovaro

Stava attraversando via XXV Aprile quando un camion di un corriere l'ha urtato violentemente. Portato d'urgenza all'ospedale di Chiari sembra fuori pericolo.

(red.) Un ragazzino 12enne di origine kosovara è stato investito nel tardo pomeriggio di ieri a Rovato.
Il giovane stava attraversando via XXV Aprile, quando il furgoncino di un corriere l’ha colpito. Subito è accorsa un’ambulanza che l’ha trasportato all’ospedale Mellino Mellini di Chiari. Fortunatamente, però, la velocità del veicolo era ridotta è il ragazzo, accolto al Pronto Soccorso con codice rosso sarebbe ferito ma non in pericolo di vita.
In queste ore si stanno svolgendo ulteriori accertamenti. Sul posto è accorsa anche la polizia locale che ha svolto i rilievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.