Gardone V.T., terribile frontale fra due auto

Erano le 11 di martedì mattina quando due vetture si sono scontrate lungo la Sp 345. Nessuna grave conseguenza per i conducenti.

Più informazioni su

(red.) Erano circa le 11 di martedì 12 novembre quando a Gardone V. T., all’incrocio della Sp 345 con via X Giornate, si è verificato un terribile frontale fra due autovetture.  Secondo alcune testimonianze una Kia Rio, condotta da un 72enne, procedeva verso nord quando, durante una svolta a sinistra, si è scontrata contro una Renault Laguna, guidata da un 26enne, proveniente dal senso opposto.
Sul posto sono sopraggiunti immediatamente i soccorsi: 118, Viglii del Fuoco e carabinieri. Nessuno dei due conducenti si è ferito gravemente, anche se il 26enne è stato trasportato al Civile per accertamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.