Quantcast

Botticino, anziano cade dall’albero

Mercoledì un uomo di 73anni è caduto dalla pianta da cui stava raccogliendo le olive. Dopo aver sbattuto violentemente il volto aveva perso i sensi. Ora è fuori pericolo.

Più informazioni su

(red.) Ècaduto come una pera… Fortunatamente ci si può permettere di fare ironia.
È andata a finire bene per il 73enne di Botticino che mercoledì stava raccogliendo le olive su una pianta, quando ha perso l’equilbrio ed è caduto al suolo, sbattendo violentemente il volto. Sul luogo è accorso l’eliambulanza del Civile che ha trasportato immediatamente l’uomo in ospedale. Appena arrivati i sanitari, l’uomo ha ripreso i sensi, con grande gioia dei parenti.
Tuttavia l’uomo, una volta in ospedale, è stato sottoposte alle prime assistenze e ai dovuti accertamenti, che hanno verificato il buono stato di salute dell’anziano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.