Quantcast

Incidente nel cantiere Brebemi, ferito 39enne

Infortunio per un operaio che stava lavorando con un camion per la movimentazione della terra. E' stato ricoverato alla Poliambulanza ma non è in pericolo di vita.

Più informazioni su

(red.) Brutto incidente, la giornata di martedì 5 novembre, a Travagliato, lungo il cantiere edile della Brebemi.
Intorno alle 14,30 un operaio di 39 anni stava manovrando un grosso camion utilizzato per la movimentazione della terra. Nel corso di una manovra, però, il cassone si è sganciato dalla motrice ed è scivolato fino a sfondare l’abitacolo del mezzo.
Il lavoratore, ferito e impaurito per l’incidente, ha dovuto attendere l’arrivo de vigili del fuoco per essere estratto dal mezzo pesante. I pompieri hanno dovuto faticare non poco, dato che l’intervento per tagliare le lamiere è stato fatto su un terreno  fangoso.
Dopo alcuni minuti, comunque, l’edile è stato trasferito con l’ambulanza alla Poliambulanza di Brescia. E’ stato ricoverato ma non è in pericolo di vita. Se la caverà con qualche giorno di riposo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.