Cade dalla seggiovia, paura al Maniva

Un bimbo di 4 anni con il padre è caduto dal seggiolino atterrando sulla neve. Qualche trauma ma nulla di grave. E' stato portato al Civile per accertamenti.

(red.) Grande spavento, sabato mattina, sulle nevi del Maniva, in provincia di Brescia. Un bimbo di 4 anni, accompagnato dal padre, è caduto dalla seggiovia, procurandosi alcuni traumi fortunatamente non gravi. Il piccolo era seduto accanto al suo papà, quando all’improvviso è scivolato cadendo al suolo da un’altezza di circa due metri. Fortunatamente per lui la neve ha attutito la caduta.
Sul posto l’autolettiga di Valtrompia soccorso e l’eliambulanza, che ha trasportato il piccolo all’ospedale Civile di Brescia. Il bambino non sarebbe in pericolo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.