Minaccia di gettarsi da una finestra dell’albergo

E' successo venerdì all'hotel Ambasciatori di via Crocifissa Di Rosa, in città. Momenti di paura per un 38enne che si è sporto nel vuoto salendo sul davanzale.

(red.) Momenti di paura venerdì in via Crocifissa Di Rosa a Brescia dove un uomo, ospite dell’hotel Ambasciatori, minacciava di gettarsi da una finestra del quarto piano.
E’ accaduto verso le 16,30. Il 38enne è uscito dall’affaccio dell’albergo e si è messo in piedi sul cornicione del davanzale.
Immediato l’allarme e sul posto sono giunti i vigili del fuoco e una volante della polizia.
Dopo alcuni minuti di apprensione l’uomo ha desistito dal suo proposito rientrando nella stanza e venendo assistito dal personale dell’hotel e dagli operatori del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale Civile per un trattamento sanitario obbligatorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.