Montirone, bimba di due anni cade dalla finestra

E' salva la piccola che lunedì sera è precipitata da un'altezza di tre metri. La mamma stava dormendo sul divano quando la bambina si è sporta cadendo nel vuoto.

Più informazioni su

(red.) Grande paura, ma fortunatamente ferite non gravi per una bimba di due anni caduta dalla finestra di casa a Montirone, nel Bresciano.
L’episodio si è verificato lunedì sera attorno alle 20. Mentre la mamma dormiva sul divano la piccola si è affacciata alla finestra, cadendo da un’altezza di tre metri.
Il pianto disperato della bambina ha svegliato la madre che ha allertato i soccorsi. Sul posto due mezzi del 118 che hanno prestato le prime cure alla piccola, quindi l’hanno trasferita nel reparto pediatrico del Civile di Brescia.
Sul posto, per i rilievi, i carabinieri di San Zeno che hanno ricostruito la dinamica dell’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.