Gavardo: cade da otto metri, è salva

Vittima dell'incidente una ragazzina ivoriana di 17 anni che è precipitata mentre stava chiudendo la finestra del bagno. Ha riportato alcune fratture.

Più informazioni su

(red.) Tragedia sfiorata a Gavardo (Brescia) dove una ragazzina di 17 anni è precipitata dalla finestra del bagno, facendo un volo di circa otto metri.
La giovane ha rimediato qualche frattura e i medici hanno stimato un mese di prognosi.
E’ successo l’altro giorno in via Quarena, in una palazzina abitata per la maggior parte da famiglie di immigrati. La 17enne stava chiudendo una finestra dell’appartamento sito al secondo piano quando, dopo essersi sporta troppo in avanti, ha perso l’equilibrio, finendo sul marciapiede sottostante.
La vittima dell’incidente è una ragazza ivoriana residente con la famiglia a Napoli, ospite della zia 49enne e della cugina.
La ragazza, dopo la caduta, aveva perso conoscenza, poi si è ripresa e si trova tuttora ricoverata in ospedale. Sul posto, per i rilievi, la polizia Locale, i carabinieri e una squadra di Vigili del fuoco.
Tempo fa, nel Bresciano, un’altra ragazzina era precipitata dalla finestra mentre stava effettuando alcune faccende domestiche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.