Gardesana, gallerie chiudono di notte per lavori

Dalle 21 alle 5 diversi tunnel saranno interdetti al traffico per consentire alcuni cantieri con cui sistemare installazioni. Previste uscite alternative.

Più informazioni su

    (red.) La società Anas che gestisce la strada statale Gardesana, nel bresciano, comunica che per consentire i lavori di manutenzione periodica degli impianti tecnologici in galleria, saranno istituite limitazioni al transito lungo le statali 45 bis e 45 Ter Gardesana Occidentale, solo di notte, tra le 21 e le 5. In particolare, sulla 45 bis tra lunedì 16 e martedì 17 luglio sarà interdetta al transito la galleria Monte Covolo dal km 65,800 al km 66,200, nei territori di Roé Volciano e Villanuova sul Clisi.

    Per i veicoli provenienti da Salò in direzione di Brescia sarà istituita un’uscita obbligatoria allo svincolo di Roè Volciano, in località Tormini, con proseguimento sulla provinciale 116 e rientro sulla statale 45 bis allo svincolo di Villanuova. Per i veicoli provenienti da Brescia in direzione Salò sarà istituita un’uscita obbligatoria allo svincolo di Villanuova, con proseguimento sulla provinciale 116 e successivo rientro sulla statale 45 bis in località Tormini. Infine, la statale 45 ter sarà chiusa tra il km 0,000 e il km 4,400, nei territori di Villanuova e Vobarno, da martedì 17 a giovedì 19 luglio dalle 21 alle 5 per intervenire sulle gallerie La Guarda e Monte Castello.

    Per i veicoli diretti in Valsabbia, quindi, il percorso alternativo prevede l’uscita allo svincolo di Villanuova con proseguimento sulle provinciali 116 e IV. Per il traffico in direzione Brescia è istituita invece l’uscita obbligatoria allo svincolo di Roè Volciano (località Tormini) con proseguimento sulle provinciali 116 e IV. I veicoli provenienti da Trento saranno infine indirizzati in uscita allo svincolo di Vobarno con proseguimento sulla provinciale IV in località Collio.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.