Tangenziale sud, mercoledì mattina disagi

Dalle 10 alle 12, dal km 13 al 16, viabilità sarà sospesa a tratti fino a 10 minuti ciascuno per rimuovere reti aeree. Possibili problemi a circolazione.

Più informazioni su

(red.) Nella mattina di mercoledì 13 dicembre, dalle 10 alle 12, sono previsti disagi alla circolazione stradale lungo la tangenziale sud, tra Brescia e Rezzato, per alcuni lavori che saranno effettuati. In particolare, tra il km 13 e il km 16 il traffico verrà sospeso a tratti, fino a un massimo di dieci minuti per ogni fermo.

I tecnici dovranno rimuovere le linee elettriche aeree che insistono sopra la carreggiata. Nella misura saranno coinvolti tutti i mezzi, tra auto e camion. Dalla Provincia fanno sapere che ad eseguire i lavori sarà l’azienda Unareti Spa con gli addetti del settore Strade e della Polizia provinciale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.