Galleria Covolo sulla Gardesana chiude 16 giorni

Per lavori di smaltimento delle acque, Anas comunica che il tunnel resterà chiuso dalle 10 di mercoledì 22 fino alle 18 del 7 dicembre. Sp 116 alternativa.

Più informazioni su

    (red.) Saranno sedici giorni di lavori in corso, con i consueti e inevitabili disagi per gli automobilisti, quelli che attendono la statale 45 bis Gardesana Occidentale, nel bresciano. L’ente gestore Anas, infatti, con una nota comunica che per consentire lavori di rifacimento delle opere di smaltimento delle acque, dalle 10 di mercoledì 22 novembre fino alle 18 di giovedì 7 dicembre sarà chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia la galleria Monte Covolo dal km 65,800 al km 66,200 tra Roè Volciano e Villanuova sul Clisi.

    Il traffico sarà deviato sulla parallela provinciale 116 che collega lo svincolo di Villanuova con quello di Roè Volciano in località Tormini. Dal punto di vista della viabilità, chi proviene da Brescia attraverso la tangenziale può andare fino a Vobarno o uscire allo svincolo di Villanuova, attraversare la sp 116 fino ai Tormini e quindi verso Salò, oppure Cunettone per Desenzano. La stessa strada è percorribile anche nella direzione opposta.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.