Quantcast

Unareti, lavori a svincolo tangenziale Ovest

L'uscita via Orzinuovi, a Brescia, sabato 9 settembre chiusa al traffico, in direzione da nord verso sud, da mattina a sera. C'è un cavo elettrico che va sostituito.

Più informazioni su

(red.) Il gruppo A2A spiega che Unareti dovrà procedere a una manutenzione urgente in seguito a un guasto su un cavo da 23 KV di collegamento tra due cabine primarie, al fine di garantire la sicurezza e la continuità del servizio di distribuzione di energia elettrica alla cittadinanza nella zona sud-ovest di Brescia.

L’intervento è stato programmato per sabato 9 settembre. Il guasto identificato si trova all’imbocco della bretella sulla tangenziale Ovest, direzione da nord verso sud uscita per via Orzinuovi, Roncadelle, Mercato Ortofrutticolo ecc., che nel corso dei lavori saranno raggiungibili attraverso lo svincolo successivo.

Si prevede che l’intero tratto della bretella di collegamento resterà chiuso al traffico dalle ore 5 alle ore 19 del giorno 9 settembre. Scusandoci per il disagio e l’urgenza, Unareti evidenzia che i lavori sono necessari per assicurare gli elevati standard di qualità del servizio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.