Sp 510: 200 multe al giorno a Rodengo

Sulla Superstrada 510 direzione Valcamonica, Polizia aggiunge un autovelox. Il limite di 90 Km/h non viene rispettato. Circa duecento veicoli multati al giorno

Più informazioni su

Da lunedì scorso, sulla Sp 510 in zona Rodengo Saiano, è stato posizionato un autovelox. La strada è quella che porta ad Iseo e poi su, dritto in Valcamonica.

Il comandante della Polizia Provinciale, il dott. Carlo Caromani, ha segnalato che, benché la maggior parte dei guidatori rispetti il limite di velocità in quel tratto, circa duecento veicoli al giorni vengono multati per eccesso.

La Superstrada in quel tratto, dopo qualche curva, diventa un semi rettilineo. Per questo, è facile distrarsi e superare il limite che è di 90 chilometri all’ora.

Bisogna guidare con prudenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.