Sebina Orientale, in funzione nuovo multavelox

E' stato installato nel comune di Rodengo Saiano, in direzione Iseo, e ha un limite di 90 km/h. Lo ha installato la Provincia di Brescia alla progressiva chilometrica 6,100 circa.

Più informazioni su

(red.) Dalle ore una di lunedì 21 agosto 2017 scatteranno le sanzioni nel caso di violazione dei limiti di velocità rilevati attraverso la nuova postazione fissa di rilevamento installata sulla S.P. 510 “Sebina Orientale”, nel Comune di Rodengo Saiano, alla progressiva chilometrica 6,100 circa (direzione Iseo), dove sono vigenti i 90 Km/h.

L’intervento, si legge in una nota della Provincia di Brescia, rientra nel quadro delle iniziative miranti alla riduzione della incidentalità sulle strade provinciali, con particolare riferimento a quei tratti in cui si sono verificati sinistri con esito mortale. L’entrata in funzione a fini sanzionatori segue una fase di rilevamento della velocità durata circa due settimane.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.