Quantcast

Strade: riaprono Tre Valli e Crocedomini

Lo hanno deciso due ordinanze della presidenza della provincia di Brescia. Dopo il maltempo e la neve sembra finalmente che sia l'estate a prendere il sopravvento.

(red.) L’estate sta arrivando e alcune strade di montagna bresciane, dopo un maggio atipico, con neve e temperature quasi invernali, possono riaprire al traffico. Da venerdì 19 maggio si può circolare sulla strada provinciale Sp 345 “Delle Tre Valli”, lungo il tratto compreso dalla prog.va km. 65+000 alla prog.va km. 66+600 in territorio comunale di Collio V.T.; Bagolino, Bienno e Breno(BS).

Anche la Provinciale Sp Bs 669 “Del passo Crocedomini”, torna disponibile per automobilisti e bikers. Riapre, infatti, al transito dalla prog.va km. 23+000, alla progr.va km. 30+400, nel comune di Breno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.