Variante di Lonato chiude per quattro weekend

Dalle 20 di venerdì 17 alle 6 di lunedì 20, anche negli altri tre fine settimana per rifare l'asfalto. Annuncio della Serenissima. Ecco tutte le alternative.

Più informazioni su

(red.) Si annunciano quattro weekend “caldi” dal punto di vista della viabilità per chi intende raggiungere il basso lago di Garda attraverso il paese bresciano di Lonato. La società Serenissima, a capo della strada, chiuderà in entrambe le direzioni la variante di Lonato tra Calcinato e Desenzano dalle 20 di venerdì 17 fino alle 6 di lunedì 20 marzo. E la stessa cosa avverrà anche nei successivi tre fine settimana. Il motivo riguarda i lavori di rifacimento dell’asfalto.

Sono prevedibili disagi e code per quanto riguarda i pendolari del lavoro, ma soprattutto chi intende raggiungere il Garda per divertimento. Sono diverse le alternative per chi volesse andare sul Benaco partendo da Brescia o dalla parte occidentale della provincia. Per esempio, l’ex statale 11, oppure l’autostrada A4 con uscita a Desenzano, la 45 bis verso Salò con deviazione a Desenzano o, infine, la Goitese e la Lenese tra Montichiari e Lonato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.