Quantcast

Via Oberdan, scontro in rotonda, traffico in tilt

Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente, che ha paralizzato il traffico in via Oberdan e provocato ripercussioni anche sulla Tangenziale Sud.

Più informazioni su

(red.) Nel pomeriggio di mercoledì 1 marzo, alla rotonda di via Oberdan si è verificato un incidente che ha letteralmente bloccato il traffico.

La dinamica dello scontro, che ha coinvolto anche un mezzo pesante, è ancora da chiarire e gli agenti della municipale si stanno occupando della gestione del traffico. Sul posto sono sopraggiunte due ambulanze, ma al momento non risulterebbero feriti gravi. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.