Tubo rotto A4, circolazione normale

Giovedì 16 luglio all'alba la situazione sull'autostrada verso Milano è tornata regolare. Mercoledì si era rotta una conduttura dell'acqua sotterranea.

Più informazioni su

A4 traffico(red.) All’alba di giovedì 16 luglio intorno alle 5, a quasi 24 ore di distanza, la circolazione sull’autostrada A4 Milano-Venezia è tornata regolare. Nella mattina di mercoledì 15, infatti, un tubo sotterraneo per l’irrigazione si era rotto nella zona di Calcinato, provocando l’allagamento di una parte della carreggiata in direzione di Milano. Per questo motivo era stato chiuso il tratto tra Desenzano e Brescia Est.
Dopo che l’acqua era stata rimossa, nella corsia centrale si era formata una voragine. Così i veicoli sono stati costretti a viaggiare sulla corsia di emergenza e quella di sorpasso, con code che hanno raggiunto i 35 km. Tecnici e ingegneri sono stati impegnati per tutta la giornata e la notte per sistemare il problema. Giovedì mattina è stata riaperta la corsia e il traffico è tornato alla normalità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.