Lavori notturni per asfalto in Ss 45 bis

Per non creare le code sotto il caldo dei giorni precedenti, i cantieri sulla strada da Brescia verso il Garda sono stati spostati alle ore serali.

Più informazioni su

Ss 45 bis(red.) Per non creare troppi disagi agli automobilisti, i tecnici dell’Anas hanno deciso di svolgere la notte i lavori di asfaltatura sulla Ss 45 bis che da Brescia porta verso il lago di Garda. La conclusione dei lavori è prevista per venerdì 17 luglio, ma intanto non si vogliono provocare altre code.
Per non vedere scene come quelle dei giorni precedenti, cambia l’orario dei cantieri. La conferma dei lavori notturni arriva dalla Polizia stradale impegnata lunedì 13 luglio per un incidente a Villanuova sulla stessa strada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.