Quantcast

10 cantieri per l’estate bresciana

Una decina di interventi sulle strade della città verranno effettuati nei mesi più caldi dell’anno. Ecco le zone “rosse” da giugno a settembre.

(red.) L’estate si avvicina, le scuole stanno per chiudere e il traffico bresciano si sta per ridurre.
Come spesso accade, i mesi più caldi dell’anno verranno utilizzati per compiere alcuni interventi di miglioria sulle strade di Brescia.
A partire dalla fine maggio e fino a settembre, una serie di cantieri verranno aperti in città. Come è facile immaginare, gli interventi creeranno qualche disagio alla circolazione nelle zone interessate.
Le zone “rosse” per il traffico cittadino dell’estate 2014 saranno in tutto 10.
I cantieri interesseranno: via Valle Camonica, a partire da fine maggio e fino alla fine di luglio; via Milano e via fratelli Ugoni, dall’inizio di giugno all’inizio di settembre; via Trieste, da inizio giugno a fine luglio, e via Turati, da inizio giugno alla fine di agosto; dall’inizio di luglio alla fine di agosto, invece, si lavorerà in via Vittorio Emanuele II.
In via Torrelunga i lavori inizieranno a inizio luglio per terminare a metà agosto. Per quanto riguarda via Cadorna e via Cremona, invece, rimarranno aperti da inizio giugno ai primi di settembre. Gli interventi su via Lamarmora, invece, dovrebbero svolgersi fra giugno e la metà di luglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.