Quantcast

Tangenziale sud chiusa per due notti

Nel tratto in direzione Milano la strada verrà interdetta alla circolazione dalle 20 di martedì 1 aprile. La notte successiva, invece, nella direzione opposta.

(red.) Notte di chiusura per la Tangenziale Sud. Il tratto di strada a scorrimento veloce dagli svincoli di Roncadelle a Castegnato, in direzione Milano, rimarrà chiuso al traffico dalle 20 del 1 aprile 2014 alle 6 del 2 aprile, con deviazione su via Roncadelle a Brescia.
A comunicarlo è la polizia locale. Sul tratto opposto invece ( in direzione Verona), da Castegnato agli svincoli di Roncadelle, la tangenziale sarà invece chiusa dalle 20 del 2 aprile 2014 alle 6 del 3 aprile con deviazione del traffico proveniente da ovest su via Vallecamonica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.