Quantcast

Viabilità limitata in via Dalmazia

A partire da mercoledì 13 novembre, inizieranno i lavori per la messa in sicurezza dei pannelli del sottopasso. Fine degli interventi entro una settimana. Variazioni alla linea 7 del bus.

(red.) La viabilità sarà limitata, in via Dalmazia a Brescia, a partire dalle 21 di mercoledì 13 novembre. In serata, infatti, inizieranno i lavori per la messa in sicurezza dei pannelli del sottopasso.
Gli interventi, secondo le previsioni, dovrebbero concludersi entro una settimana. A partire dalle 21 di mercoledì, verranno rimossi i pannelli e sarà istituito il senso unico di marcia consentito in direzione nord-sud.
Nella seconda fase del cantiere, durante la quale verranno fissati i nuovi pannelli, il senso unico rimarrà attivo dalle 21 alle 6 del mattino, sempre in direzione nord-sud.
A causa dei lavori, il percorso della linea 7 dell’autobus cittadino, subirà delle variazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.