Massi tra Riva e Limone, chiusa la Ss 45/bis

Chiusa al traffico la Gardesana Occidentale. Al lavoro Polizia, Carabinieri e personale Anas per consentire di riprendere al più presto la circolazione.

(red.) Chiusa, nei due sensi di marcia, la Ss45/bis “Gardesana Occidentale”. Lo comunica l’Anas, che avvisa che è stato temporaneamente bloccato il traffico tra Riva del Garda e Limone sul Garda, a causa della caduta di alcuni massi. Le rocce sono rimaste impigliate nei paramassi lungo la strada di competenza della provincia di Trento, nel  comune di Riva del Garda.
Carabinieri, personale Anas e Polizia Locale di Limone stanno provvedendo a rimuovere i massi. Per seguire la situazione in tempo reale, http://www.stradeanas.it/traffico.  Per informazioni sulla viabilità e traffico,   www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.