Sciopero dei trasporti, sospese le targhe alterne

Il provvedimento, deciso dalla Regione, è valido per la sola giornata di giovedì 1 marzo 2012, quindi lo stop riprenderà regolarmente venerdì 2 marzo.

Più informazioni su

(red.) Il trasporto pubblico locale si ferma per lo sciopero e le targhe alterne vengono sospese, ma solo per un giorno.
La Regione Lombardia ha diffuso una nota con la quale si fa presente che  “è revocato per il giorno 1 marzo 2012 il fermo programmato del traffico veicolare, in considerazione dell’indizione, per tale data, dello sciopero nazionale del trasporto pubblico locale e del trasporto ferroviario”.
Quindi l’amministrazione comunale di Brescia ha comunicato che il blocco del traffico a targhe alterne stabilito dal protocollo dei sindaci viene sospeso per la sola giornata di giovedì 1 marzo 2012, ma riprenderà regolarmente venerdì 2 marzo con le targhe pari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.