Agricoltori, città semi-bloccata

Più informazioni su

Per le manifestazioni di oggi una raffica di ordinanze su sosta e viabilità.


(red.) Oggi, giovedì 29 novembre, la città di Brescia ospita due manifestazioni organizzate da Coldiretti e Confagricoltura. Sono attesi migliaia di agricoltori con delegazioni da tutta Italia (leggi l'articolo). Per consentire il regolare svolgimento delle iniziative, Palazzo Loggia ha deciso di apportare alcune modifiche alla viabilità e alla circolazione in una fetta di città.
Dalle 24 di mercoledì, fino a cessata esigenza, è vietato parcheggiare in piazza Arnaldo, e nel parcheggio a nord del Monumento (ex-Buca). Divieto di sosta anche in Largo Torrelunga, via Creta, Via Corfù, via Sardegna, Piazza Loggia, piazza Vittoria, via dello Stadio e Via Novagani.
Dalle 5 alle 16 di giovedì, invece, sarà vietata la circolazione viabilistica (residenti esclusi) in piazza Arnaldo, Largo Torrelunga, via Spalti San Marco, Piazza Loggia, piazza Vittoria, via Creta, via Corfù e via Sardegna.
Dalle 9,30 di giovedì fino a cessata esigenza, chiuso al traffico il seguente percorso: corso Magenta, Corso Zanardelli, via X Giornate.
Anche gli autobus che normalmente passano sulle vie vietate, linea 2 Chiesanuova, linea 10 Poncarale, linea 11 Botticino e Collebeato, linea 12 Sanpolino, linea 17 Castel Mella/Fornaci e Mompiano/Costalunga, linea 18 parcheggio Castellini e parcheggio Volturno, subiranno delle modifiche al tracciato. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde di Brescia Trasporti: 800 01 38 12.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.