Sp 345 Tre Valli, frana di massi fa chiudere la strada

Il distaccamento ieri pomeriggio. Un centauro che stava percorrendo i tornanti ha chiamato i vigili del fuoco.

Più informazioni su

(red.) Da ieri pomeriggio, lunedì 18 maggio, la strada provinciale 345 delle Tre Valli è interdetta al traffico veicolare a causa di una frana. E’ successo nel momento in cui un motociclista che stava percorrendo il tratto in direzione di Campolaro e Bazena, tra i tornanti, si è trovato di fronte alcuni massi di roccia che si erano staccati dal fronte.

Subito il centauro ha attivato le forze dell’ordine facendo arrivare i vigili del fuoco di Breno con i tecnici della Provincia. Gli operatori antincendio si sono occupati di rimuovere i pezzi di roccia e ripulire la strada, ma per la riapertura della carreggiata sarà necessaria una verifica più puntuale e precisa del fronte che risulta essere instabile. Ora si attendono anche i tecnici che provvederanno a far rimuovere in modo controllato i pezzi ancora pericolanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.