Strade, Provincia ha riaperto il passo Gavia

Dall'1 giugno dal km 25 al km 37. I nivologi hanno dato l'assenso: non ci sono rischi di valanghe e slavine. Ciclisti e centauri possono tornare in quota.

Più informazioni su

(red.) Da mercoledì 1 giugno i ciclisti e motociclisti appassionati possono tornare a percorrere la Sp Bs 300 dal km 25 al km 37 a Ponte di Legno, nel bresciano. La Provincia, infatti, dopo aver sentito i consulenti esperti di neve, ha accertato che non ci sono rischi di valanghe.
Quindi ha emesso un provvedimento con cui ha riaperto il passo del Gavia. Il 2 ottobre del 2015, infatti, il Broletto aveva ordinato la chiusura. Poi non era più stata riaperta a causa delle nevicate che avevano imbiancato la zona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.