Brescia, al Ctb i genitori in platea ed i bambini a giocare nella nursery

Il servizio è allestito in piazzetta Bruno Boni, nello spazio adiacente al Teatro Sociale ed è attivo durante le recite del sabato e della domenica. Gratuito per gli abbonati a posto fisso, mentre ha un costo di 5 euro a bambini per tutti gli altri spettatori.

Più informazioni su

Brescia. Il Centro Teatrale Bresciano pensa alle famiglie e ai bambini offrendo per la Stagione 2022/2023 un servizio importante: la Nursery del Teatro. Uno spazio giocoso, intitolato Il campiello dei bambini, per permettere ai genitori di godersi in tranquillità gli spettacoli del CTB potendo affidare i loro bambini, durante le ore di spettacolo, a personale qualificato.
Due bravissimi animatori faranno vivere loro fiabe e storie di fantasia, con letture animate e ad alta voce, inventeranno giochi con i libri e laboratori di creatività, merenda compresa.
Il servizio è attivo per bambini di età compresa tra i 5 e gli 11 anni; i gruppi saranno costituiti da 15 bambini al massimo.

La Nursery è allestita in Piazzetta Bruno Boni, nello spazio adiacente al Teatro Sociale, da ottobre 2022 a maggio 2023 (31/12/2022 escluso) durante le recite del sabato e della domenica degli spettacoli del CTB. In particolare, la Nursery osserverà i seguenti orari: sabato dalle ore 19.45 fino a fine recita; domenica dalle 14.45 fino a fine recita.
Il servizio è gratuito per gli abbonati a posto fisso (Fedeltà, Stagione di prosa, Altri percorsi, Nello spazio e nel tempo, Serie gialla e azzurra); per tutti i possessori di altre tipologie di abbonamento o di biglietti singoli il costo è di 5 euro a bambino. Il servizio è riservato a possessori di abbonamenti e biglietti alla Stagione del Centro Teatrale Bresciano.

La prenotazione è obbligatoria entro le ore 12 del venerdì precedente il giorno di Nursery di cui si intende usufruire; sarà possibile prenotare a partire da lunedì 17 ottobre 2022, di settimana in settimana. Per prenotare, è necessario compilare il form sul sito www.centroteatralebresciano.italla pagina dedicata alla Nursery.
Per informazioni è possibile contattare il CTB ai seguenti recapiti: info@centroteatralebresciano.it; 030 2928617.
Per comunicazioni urgenti, disdette o richieste, la Nursery sarà raggiungibile il sabato dalle ore 16 alle ore 19 al numero 030 2808600.
Tutte le info su www.centroteatralebresciano.it

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.