Venerdì al Teatro Morato lo spettacolo di Giovanni Vernia

Più informazioni su

Brescia. Prende il via venerdì 23 settembre alle 21,30 con lo spettacolo di Giovanni Vernia “Vernia o non Vernia” la nuova stagione al Gran Teatro Morato di via San Zeno 168 a Brescia. Si tratta di un recupero della scorsa stagione causato dall’infortunio dell’artista.
Lo spettacolo è un esercizio di leggerezza intelligente, nel quale la storia personale dell’artista si sovrappone a un acuto viaggio attraverso i luoghi comuni di questi tempi moderni.
Ne emerge uno showman completo, che spazia con disinvoltura dal racconto alla parodia, dal canto al ballo, creando un rapporto col pubblico unico e coinvolgente.
I biglietti sono disponibili sui circuiti Ticketmaster, Ticketone e prevendite abituali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.