Domenica open day sui corsi d’improvvisazione teatrale

Più informazioni su

La Carogna improvvisazione teatrale

Brescia. Domenica 25 settembre 2022 alle ore 17 open day sui corsi d’improvvisazione teatrale tenuto alla Distilleria Molloy in via Marziale Ducos 2/b a Brescia a cura dell’Accademia Bresciana Improvvisazione Teatrale.
Alle ore 21 è in programma lo spettacolo d’improvvisazione “La Carogna” con ingresso gratuito.
Ma che cos’è “La Carogna”? All’improvvisatore che nell’ultimo spettacolo è stato votato come “il peggiore” è salita la carogna ed il suo obiettivo sarà quello di far fare brutta figura agli attori sul palco con lui, sfidandoli a improvvisare nelle maniere più strane, partendo da indicazioni che chiederà direttamente al pubblico. Tutto comletamente improvvisato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.