“Eleganzissima”, Drusilla Foer giovedì al Vittoriale

Gardone Riviera. Giovedì 25 agosto alle 21,15 arriva al Vittoriale degli Italiani Drusilla Foer, con la tournée estiva di “Eleganzissima”. Sarà dunque lo specchio d’acqua del Garda a fare da fondale al recital che, dopo il successo delle oltre cinquanta repliche del tour 2021, è divenuto un vero e proprio culto.
Sarà proprio il monumentale “Parlaggio” del Vate l’anfiteatro che d’Annunzio immaginò come “conca marmorea sotto le stelle”, la suggestiva cornice della nuova versione dello spettacolo di Madame Foer, arricchita di nuovi racconti e canzoni inedite, che Drusilla interpreta dal vivo, accompagnata da Loris Di Leo al pianoforte e Nico Gori al sax e clarinetto.
Saranno loro ad affiancare Madame Foer nel racconto biografico di una vita straordinaria, costellata di incontri e grandi amicizie con personaggi famosi e persone fuori dal comune. Una vita che è uno spettacolo nello spettacolo, a passo di swing, capace di strizzare l’occhio alla post-modernità con garbo ed ironia, tra un gin tonic e un lungo di strass. Passato e presente si mescolano tra i colori di Cuba e il frastuono della Grande Mela, in un avventuroso viaggio nella memoria che sa far ridere ed emozionare.
Per la prima volta nel teatro dannunziano, Drusilla Foer porta in scena, in una data unica, il suo iconico one-woman-show, adornata del suo aristocratico humour e dello scintillio dei suoi abiti da cocktail e del suo inconfondibile carisma.
Biglietti (dai 40 ai 55 euro) ancora disponibili in prevendita su www.boxofficelive.it e www.ticketone.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.