Giovedì nel parco di Monterotondo va in scena “Immaginaria”

Più informazioni su

Passirano. Nell’ambito della rassegna GreenLand Festival in Franciacorta, giovedì 21 luglio, alle ore 21,15 nel parco comunale di Monterotondo (in caso di maltempo nel Palaverde, via Rodari 31) il Teatro nelle Foglie propone Immaginaria.
Una favola raccontata con il linguaggio del circo, un viaggio dentro la fantasia, per imparare a danzare con i propri sogni. Spettacolo di acrobatica aerea e teatro-circo. Trascinando un baule gigante, fra nuvole di polvere e carte ingiallite dal tempo, compare Maldimar.
In bilico tra cartone animato e bambino di strada, invita lo spettatore a entrare nel proprio universo, fatto di corde e di nodi, di piccole magie quotidiane, di ingranaggi che non si sa cosa muovano. Sotto e sopra sono solo parole, la gravità non esiste, l’altezza si misura con l’immaginazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.