“Pacottiglia Deluxe” giovedì nella piazza del municipio a Passirano

Più informazioni su

Passirano. Giovedì 14 luglio alle ore 21,15 nel cortile del municipio, piazza Europa 16 a Passirano va in scena lo spettacolo “Pacottiglia Deluxe” della compagnia Circo Pacco con Frank Duro e Gustavo Leumann.
Dicono sia un pacco! Ma è solo semplice Paccottiglia. Uno spettacolo clownesco in cui il mondo del Circo rivive in chiave parodistica grazie a due autentici cialtroni: Frank Duro e Gustavo Leumann.
Rifiutati dal Nouveau Cirque e radiati dal circo classico, ai due eccentrici figuri non resta che creare il proprio circo: il Circo Pacco.
Nel tentativo di allestire il loro spettacolo cercano di guadagnarsi la scena e accattivarsi il pubblico. A costo di prevaricarsi l’uno con l’altro si sfidano a colpi di numeri al limite della cialtroneria tra piogge di pop-corn, magia comica, sequenze di giocoleria e acrobatica eccentrica.
Coinvolgimento, acrobazie, numeri di magia, divertimento e tante, tantissime risate assicurate per tutti, dai 4 ai 99 anni!
E quale migliore pista, se non quella tutta curve e onde del Wave Skatepark, poteva ospitare uno spettacolo fatto di flick, di trick, di salti, di acrobazie? Vi aspettiamo, con la coperta e tanta voglia di divertirsi insieme.

Più informazioni su