Gian Mario Bandera nominato direttore del Ctb

Il Consiglio di amministrazione, appena nominato, ha confermato all'unanimità, per il prossimo quinquennio il nominativo di Bandera.

Brescia. Insediato il Consiglio di amministrazione del Centro Teatrale Bresciano, nominato nella seduta dello scorso 23 giugno  dall’Assemblea del CTB per il quinquennio 2022-2027.
Il Consiglio di amministrazione presieduto da Camilla Baresani Varini e composto da Mauro Carrozza, Luigi Mahony, Mario Maviglia, Patrizia Vastapane, riunitosi martedì 5 luglio presso gli uffici di Piazza della Loggia a Brescia, ha nominato il Direttore del Centro Teatrale Bresciano per il quinquennio 2022-2027: confermando l’attuale incarico, è stato nominato all’unanimità Direttore del Teatro Rilevante Interesse Culturale di Brescia Gian Mario Bandera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.