Con “Sincopatica”, Valentina Cardinali giovedì a Passirano

Più informazioni su

Passirano. Nell’ambito di GreenLand Festival Franciacorta, giovedì 7 luglio alle ore 21 a Passirano nella Corte del Palazzo Municipale in Piazza Europa, 16 (in caso di maltempo: Teatro Civico, via Garibaldi 3) va in scena Sincopatica. Di Greta Cappelletti e Valentina Cardinali, con Lorenzo Attanasio e Valentina Cardinali.
Un batterista e un’attrice. O meglio, un batterista e cinque personaggi. Sincopatica è una carrellata di ritmi e maschere che raccontano ironicamente cinque volti diversi dell’essere una donna. Cinque volti contemporanei alle prese con il desiderio, i dubbi, la ricerca e le contraddizioni di una relazione.
Quelle di Sincopatica sono donne che si sentono fuori tempo: dalla single convinta alla neo-sposa, dall’insegnante di tecniche di corteggiamento, alla giovane imprenditrice. Ognuna ci traghetta con leggerezza nella sua vita e nel suo ritmo, nonostante lo scorrere inevitabile del ticchettio di un orologio che le vorrebbe, appunto, “andare a tempo”. Uno spettacolo brillante con un’apertura finale in stile gospel. Un finale che invita a godere del nostro personalissimo ritmo di vita, permettendoci di sbagliare per andare completamente fuori tempo.
Valentina Cardinali si diploma nel 2018 alla scuola di recitazione Susan Batson Studio di New York. Lavora nella televisione italiana in programmi come Quelli che il Calcio e Love Snack. Danzatrice, cantante e pittrice, la sua carriera si distingue per la multidisciplinarietà e svariati riconoscimenti.
Biglietti in prevendita: https://www.vivaticket.com/it/ticket/sincopatica/180423 euro 3 + diritti di prevendita. Vendita il loco la sera dell’evento: euro 5 biglietto intero, euro 3 per under 18 e over 60.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.