“Pindarico”, il Circo Improvviso mercoledì a Provaglio d’Iseo

Provaglio d’Iseo. Nell’ambito di GreenLand Festival Franciacorta mercoledì 6 luglio alle ore 21.15 in Piazza Portici a Provaglio d’Iseo il Circo Improvviso presenta Pindarico. Di Miriam Calautti e Pietro Rasoti con la regia di Italo Pecoretti. Musiche originali di Tiziano Fantappiè. Costumi di Miriam Calautti e Pietro Rasoti. Una produzione Terzostudio.
Il viaggio libero e visionario che un aviatore ormai vecchio compie sul filo dei ricordi. Un’avventura vissuta in gioventù, o forse nella dimensione fiabesca del sogno ad occhi aperti. Si gonfia il pallone della mongolfiera: Tutti A Bordo, Si Parte! Come in una lanterna magica, grazie alla potenza evocativa della musica e delle immagini, entriamo in un mondo di creature straordinarie e improbabili incontri.
La compagnia Circo Improvviso nasce nel 2008 e da allora svolge stabilmente attività di creazione e diffusione di spettacoli.
Gli attori sono autori e produttori dei loro spettacoli, che fondono in sé linguaggi propri del circo contemporaneo, della tecnica dei trampoli, del trasformismo e del teatro di figura. Ad oggi la compagnia conta diverse centinaia di rappresentazioni in tutta Europa. Circo Improvviso è composto da Pietro Rasoti e Miriam Calautti, artisti caratterizzati da differenti esperienze formative in campo teatrale, circense, artigiano, costumistico. Per informazioni: Teatro Telaio 030 46535

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.