Mercoledì a Rovato “Appeso a un filo”, spettacolo di marionette

Più informazioni su

Appeso a un filo Di Filippo Marionette

Rovato. Per la rassegna di teatro per ragazzi “Il Canto delle Cicale”, mercoledì 22 giugno ore 21.15 a Rovato, nel cortile della Biblioteca Comunale in corso S. Bonomelli 3, va in scena Appeso a un filo della compagnia Di Filippo Marionette
Spettacolo di marionette pieno di poesia e divertimento, perfetto per tutte le età: “Incantano i bambini e fanno sognare gli adulti”. Le marionette sono vive, vive nel senso di essere capaci di trasmettere emozioni! Spettacolo stile cabaret senza parole dove ogni personaggio ha una propria storia che racconta attraverso il movimento, la musica, il canto dal vivo e l’interazione con gli attori-marionettisti.
Premi: In-Box Verde Teatro per Ragazzi, Siena Italia 2021, Festival Festabà, Ferrara Italia 2021.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.