Il grande circo di Gregor & Katjusha in scena martedì a Roncadelle

Più informazioni su

Roncadelle. Per la rassegna teatrale per ragazzi “il Canto delle Cicale”, martedì 21 giugno alle ore 21.15, a Roncadelle, presso il Parco Cono Ottico in via Giorgio Amendola, va in scena
Il grande circo di Gregor & Katjusha, della compagnia Circo Puntino
Stasera in piazza sono arrivati Gregor il sogno di ogni casalinga, e Katjusha la diva dello spettacolo, grandi artisti del circo di Moldavia!
Sono solo in due ma con i loro attrezzi, la ruota tedesca e la giraffa, possono rievocare la meraviglia del circo, quella vecchia realtà che fa sorridere grandi e piccini. Lo spettacolo mischia manipolazione e danza acrobatica con le scope, peripezie sulla ruota tedesca ed equilibrismi sulla giraffa con tre ruote, il tutto acceso dalla magia del fuoco. È uno spettacolo di strada dai risvolti poetici e onirici, ma che non rinuncia a divertire con un finale infuocato coinvolgente.
Premi: Premio Giuria dei Ragazzi “Gianni Battilà” 2021 del Festival I Teatri del Mondo, Porto Sant’Elpidio 2021

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.