Orzinuovi, con “Il più grande Show” la vita di PT Barnum diventa spettacolo

Più informazioni su

Il più grande Show locandina teatro

Orzinuovi. La Compagnia teatrale “Quelli del Venerdì”, con il patrocinio del Comune di Orzinuovi, presenta “Il più grande Show”, liberamente ispirato alla vita di P T Barnum.
Lo spettacolo è in programma il 2 – 3 – 4 e il 9 – 10 – 11 giugno 2022 alle ore 21,00, presso l’Istituto Andreana in via Milano 75 a Orzinuovi. Per informazioni e prevendite: 335 14 02 647; compagniateatraleqdv@gmail.com.
Si accendono le luci, si apre il sipario. Comincia lo Show. È strano vedere sulla pista gli esclusi, i reietti, gli emarginati, eppure tutti hanno un numero, se trovano chi riesce a credere in loro. È così che P. T. Barnum, il figlio del sarto, cambia il proprio destino e sconvolge per sempre la vita di chi gli sta accanto. L’amore per la famiglia e per le figlie potrà mai superare la sete di fama e guadagno? Quanto costa lottare passo dopo passo per affermarsi, per urlare il proprio posto nel mondo? La donna barbuta, gli acrobati, i trapezisti, gli esclusi dalla società sapranno rompere le regole e mostrarci cosa c’è dietro l’apparenza? Un difetto può diventare un cavallo di battaglia, un circo può diventare una famiglia. In fondo “L’arte più nobile è quella di rendere gli altri felici”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.