“Chi t’ha dat la patente?”, venerdì al teatro Sant’Afra

Più informazioni su

Locandina Sant'Afra Velise Bonfanti

Brescia. Venerdì 27 maggio alle 20,30, al teatro Sant’Afra di vicolo dell’Ortaglia 6, va in scena la commedia teatrale dialettale “Chi t’ha dat la patente?”, di Velise Bonfanti.
Protagonisti sono “i coniugi Bricchetti”, Sergio Isonni e Mariateresa Danieli, che sul palco danno vita ad un esilarante e incessante scambio di battute nella più classica delle diatribe coniugali.
La pièce è accompagnata da Giuliano Papa al violoncello, e Dino Miglioli alla fisarmonica e al violino, che interpretano alcuni brani musicali.
Lo spettacolo è organizzato dal Comune di Brescia, assessorato alle Pari Opportunità, con il contributo tecnico del Ctb.
Velise Bonfanti è appassionata di teatro e grande estimatrice del dialetto. Ha scritto una quarantina di sketch e oltre una ventina di commedie, tutte rappresentate. Un centinaio circa le compagnie, sul territorio nazionale, che hanno scelto i suoi copioni.
Ingresso gratuito.
Per prenotazioni contattare i numeri di telefono 030-2977314 o 030-2978968 oppure scrivere una mail all’indirizzo segreteriapolitichegiovanili@comune.brescia.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.